Di seguito le nostre condizioni di trasporto
Le nostre spedizioni avvengono mediante corriere espresso. Lavoriamo per offrire un servizio preciso e puntuale ai nostri clienti.
Appena effettuato il pagamento ci occuperemo di confezionare opportunamente i prodotti prenotare il trasporto assicurato fino al domicilio del cliente.
Ogni spedizione è garantita da eventuali furti o danneggiamenti che possono avvenire durante il trasporto.
Consigliamo a tutti i nostri clienti, prima di accettare il pacco, di verificare l’integrità dello stesso e che non sia bagnato.
I nostri tempi di consegna sono:
- 2 giorni lavorativi per l’Italia
- 3-7 giorni lavorativi per l’Europa, variabile a seconda del paese.
I costi del trasporto variano a seconda delle dimensioni dei prodotti e il peso della spedizione. Durante il processo di acquisto il costo della spedizione è sempre indicato prima della conferma dell’ordine.
Alt. Art. non si assume alcuna responsabilità per disservizi dovuti a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, come, ad esempio, gli scioperi dei trasportatori, eventi meteorologici o fenomeni naturali, guerre, incidenti a mezzi di trasporto o embarghi, rivolte civili, provvedimenti della Pubblica Autorità, o alte circostanze che sia al di fuori del controllo di quest’ultima.
Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà contattare il numero +39 349.4098135 o l’indirizzo di e-mail info@altart.it Il cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla richiesta.